Conoscere la Kinesiologia Cyberkinetica

La Kinesiologia Cyberkinetica è un potente strumento olistico per ottenere in modo non invasivo importanti risultati e ritrovare, attraverso il riequilibrio psico-fisico, una meravigliosa sensazione di Benessere integrale.

La Kinesiologia è una metodica diagnostico terapeutica scoperta negli anni 60 dal dr. Georg Goodheart, noto osteopata americano. Essa si basa su solidi principi di Neurofisiologia e accoglie le conoscenze della Medicina Tradizionale Cinese. Il successo che negli anni ha coronato la Kinesiologia deriva dalla sua capacità di indagare sullo stato di benessere di una persona attraverso la valutazione del tono della muscolatura scheletrica.

Ogni condizione di stress indotta nell’organismo determina una inconscia modificazione dell’apparato strutturale, posturale, dell’assetto metabolico endocrino, delle difese immunitarie, dell’aspetto psico-emozionale. Il denominatore comune di tutti questi aspetti è una misurabile variazione del tono della muscolatura scheletrica.

Attraverso il Test Muscolare Kinesiologico si è in grado di dialogare con l’Intelligenza Innata della persona e quindi di valutare, individuare ed equilibrare, attraverso la variazione inconscia e meccanica del tono muscolare, le cause più importanti di stress psico-fisico in atto.

Su quali ambiti lavora la Kinesiologia? Tantissimi:

su tutti i piani a livello fisico (muscoli, organi, diaframmi, valvole, ghiandole, parassiti, alimentazione…), a livello psichico (emozioni, fobie…), a livello chimico chimico ed energetico, per arrivare a spaziare su piani multidimensionali,  sulle vite precedenti, fino al livello dell’anima. Quando si va lavorare con l’Inconscio e l’Intelligenza Molecolare Innata si può superare il piano materiale e spaziare oltre la dimensione del tempo per intervenire su ciò che disturba la nostra esistenza terrena.

Tutti questi livelli, possono essere chiamati in causa dal Sistema Intelligente Innato della persona, e una volta attivati possono riportare la persona al suo equilibrio vitale ed in salute psico-fisica. Una sessione di Kinesiologia è un percorso olistico di diagnosi e soluzione delle problematiche fisiche, psichiche e spirituali della persona.

A differenza di molte Kinesiologie che usano il classico Test Muscolare Binario, oggi la ricerca è giunta negli anni 2000 a livelli molto avanzati nei protocolli di dialogo con l’Intelligenza Innata che guida e coordina tutti i processi vitali nell’essere umano. Alan Sales, un ingegnere ricercatore inglese responsabile dell’Institute of Cyberkinetics, nei pressi di Londra, ha unito le conoscenze della Kinesiologia alla Cibernetica, scienza che studia la riproducibilità su macchine del comportamento degli esseri umani ai protocolli della Kinesiologia. Cyberkinetics oggi viene riconosciuto in modo corale come “un salto quantico” nello sviluppo della Kinesiologia.

Molte persone sanno poco o nulla di Kinesiologia e tantomeno di Cyberkinetics.

L’evoluzione personale e l’ampliamento delle possibilità di scelta per migliorare il proprio Benessere si accresce grazie a nuove conoscenze ed il desiderio di approfondire.

Per questo vi invito tutti a partecipare alla breve ma interessante relazione che si terrà al Yoga Day Treviso presso l’Hotel BHR a Quinto di Treviso il 10 settembre 2017 alle ore 14.00. Per ulteriori domande passate a trovarmi presso lo stand di Studio Jesolo Massaggi & Kinesiologia al piano superiore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect. Chiama