Massaggio-Trattamento Access Bars

Access Bars è un dolce trattamento-massaggio effettuato sulla testa.

A cosa serve e perché proprio sulla testa?

La testa è la sede del nostro cervello. Vi sono presenti gli organi di senso e di relazione con l’ambiente esterno. Essa è il luogo dove le emozioni si esprimono liberamente e immediatamente sul nostro volto grazie ai muscoli mimici. La testa è ricchissima di terminazioni nervose e neurovascolari. Su di essa si percepisce  il movimento del flusso del liquido cerebro spinale, pensiamo al craniosacrale, In breve, la nostra testa è come la tastiera di un computer su cui lavorare. Non solo, è una zona molto sensibile, molto piacevole e rilassante sulla quale ricevere un massaggio.

Sulla nostra testa esistono precisi punti il cui trattamento apporta un chiaro e definito beneficio. Non solo toglie tensioni accumulate, ma anche imprime, per mezzo di una gradevole, leggera e quasi impercettibile sollecitazione dei polpastrelli, un beneficio per tutta nostra persona sia a livello fisico che psico-emozionale.

La testa è anche la sede della mente, è tutti noi ben sappiamo quale potere esercitano i nostri pensieri e come questi possono, se pesanti, carichi di preoccupazioni, paure, grattacapi, convinzioni, rigidità mentali, causare fastidi, dolori e malesseri.

Questi pensieri spesso si incanalano e si stabiliscono in zone specifiche della testa come le tempie, la fronte o a volte anche la nuca e possono dalla testa propagarsi anche in altre zone del nostro corpo come organi, ghiandole, apparati.

Proprio nella nuca si immagazzinano le nostre credenze limitanti, quelle che non ci permettono di credere abbastanza in noi stessi e agire con coraggio nella vita.

Come funziona il trattamento Access Bars?

Access Bars va a lavorare, attraverso attraverso un dolce tocco-massaggio su delle “barre di energia”, situate su specifiche zone del nostro cranio. Il fine è di liberare la iper-carica elettromagnetica accumulata nella nostra testa, ristabilendo il naturale equilibrio dinamico. Questo trattamento ti aiuta a percepirti più agile, libero, rilassato, radicato e centrato.

Access Bars ti dona l a possibilità riscoprire te stesso, permettendoti di lavorare e alleggerire quei blocchi e quei pesi, che bloccano o limitano il tuo libero agire. Permette la progressiva cancellazione di quelle convinzioni e credenze derivanti dalla educazione ricevuta, dall’ambiente sociale in cui vivi, per ritornare ad essere genuinamente te stesso nell’esprimere la tua originale essenza e portare a compimento il tuo personale progetto di vita.

Access Bars va a trattare 32 barre energetiche, ognuna di esse svolge una funzione precisa nel protocollo di lavoro. Si va ad armonizzare la struttura mentale, attivando processi di autoguarigione, stimolando creatività, potere, amore nei confronti della vita. Ridesta la gioia, il piacere della vita e quello sessuale, aiuta nella auto-realizzazione, nel raggiungere il successo e molto altro ancora.

Quando l’energia mentale ritorna a scorrere libera, tutto ciò che stagnante fluisce via e noi siamo non solo maggiormente propensi e desiderosi, ma anche pronti e carichi di tutta l’energia necessaria per aprirci al cambiamento, al rinnovamento, a nuove possibilità nell’esplorare noi stessi per evolvere.

Questo trattamento non regala benefici fisici solo alla testa, zona del trattamento, questi si diffondono in tutto il corpo: molti sperimentano l’energia fluire fino ai piedi.

Questo trattamento non è per nulla invasivo ed è per tutti, bambini, giovani, anziani, soggetti deboli. Ti rilasserai, steso su un lettino, mentre l’operatore agisce tramite un dolce, piacevole rilassante tocco-massaggio su punti specifici della testa, Tutto questo ti procurerà un riequilibrio del corpo, della mente e dell’aniima.

A chi è consigliato il trattamento Access Bars?

Il trattamento Access Bars è consigliato a tutti coloro che soffrono di:

  • depressione
  • stress
  • ansia
  • confusione mentale
  • malessere fisico e sofferenza nel corpo
  • disturbi del sonno (dall’insonnia al critico sonno non ristoratore)
  • in presenza di patologie croniche o malattie degenerative
  • disturbi dell’attenzione

È consigliato soprattutto in periodi di forte stress: prima di esami, colloqui di lavoro o eventi importanti o ancora per stress post traumatico (lutto, divorzio, esperienze particolarmente traumatiche).

Il trattamento ti insegna a prendere la tua vita con più gioia e leggerezza nel cuore, imparando a prendere la vita con più divertimento e senso del piacere.

Quanto dura il trattamento Access Bars?

Il massaggio ha una durata di circa 50 minuti e viene effettuato da un operatore specializzato. Tu godrai di una meravigliosa esperienza di rilasssamento.

Richiedi maggiori informazioni per il trattamento-massaggio Access Bars

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect. Chiama