Corso Base

Trattamento Craniosacrale

16-17 giugno 2018 - Quarto d'Altino VENEZIA

Pierluigi & Carmen

ti ringraziano della tua iscrizione.

Ti aspettiamo  e ti promettiamo due giorni intensi di contenutie di emozioni nell'imparare e sperimentare una tecnica che raffinerà la tua capacità di ascolto del movimento della Respirazione Primaria per donare nuovo benessere ed equilibrio psico-fisico alle persone che si rivolgeranno a te.

 

Perché la tua iscrizione abbia effetto è necessario un bonifico di 50,00€ presso Banco Posta, filiale di Jesolo (VE),  IBAN: IT65Q0760102000001020348973, entro e non oltre i 5 giorni prima del corso, per permetterci la stampa della dispensa. Il resto potrai versarlo in contanti il primo giorno del Corso.

 

 

“Il Respiro della Vita è come  una casa in fondo all’oceano con tutte le finestre e le porte aperte. 
Siamo immersi nel Mare intorno a Noi, che continua a muoversi dentro, attraverso, intorno e oltre anche se siamo fermi.” 

“Breath of Life is like a house under the sea with all the windows and doors open. We are immersed in The Sea Around Us, which continues to move in, through, around, and past us, even as we are physically still.”  

Adah Strand Sutherland

moglie di William Garner Sutherland. 

Studio Olistico Terracuore

Quarto d'Altino - VE

Via G. Marconi 25

Carmen +39 3474909745

stana.carmen@gmail.com

http://terracuore.it/

Pierluigi +39 3924624282

studio@pierluigicipriani.com

https://pierluigicipriani.com

Dopo aver cliccato su Iscriviti riceverai nel più breve tempo possibile una email di conferma.

INFORMAZIONI UTILI PER IL CORSO

Quando: Sabato 12 e Domenica  13 gennaio 2019 dalle 9.00 alle 18.00

 

Dove: Studio Olistico Terracuore, via Marconi 25/1, Quarto d’Altino (VE) facilmente raggiungibile per autostrada e treno.

 

Certificazione Rilasciata: Attestato di Partecipazione

 

Costo: 300,00€

 

Materiale Didattico: Dispensa del corso compresa nel prezzo.

 

Programma del corso: 

  •  Storia, origini ed evoluzione del metodo craniosacrale
  •  Anatomia e fisiologia del sistema craniosacrale
  •  Educazione alla percezione ed all’ascolto della respirazione primaria, il meccanismo di flessione ed estensione
  •  Riequilibrio del ritmi del meccanismo craniosacrale.
  •  Introduzione allo still-point
  •  Relazione operatore e ricevente
  •  Oltre all’insegnamento in aula verrà dato ampio spazio alla pratica diretta.

COME RAGGIUNGERCI

IN TRENO. 

Dalla Stazione FS di Mestre-Venezia c’è un treno regionale che in 15 minuti raggiunge la Stazione FS di Quarto d’Altino. Appena usciti dalla stazione andate a destra lungo Via Stazione. Seguite tutta la via finchè arrivate in Via Roma, che è al centro di Quarto d’Altino. Qui seguite via Roma verso destra e dopo pochi metri dall’altro lato della strada di fianco al supermercato trovate lo Studio Terracuore. Tempo di Percorrenza a piedi dalla stazione: 10 minuti. 

IN AUTO

da Udine\Trieste. Uscite al casello Venezia Est\Aereoporto. Subito fuori dal casello svoltate a destra seguendo l’indicazione per Quarto d’Altino. Procedete seguendo la strada, supererete una rotonda, quindi alla seconda rotonda girate a sinistra (la terza uscita) verso Quarto d’Altino. Procedete sempre dritti fino al semaforo e prendete il sottopassaggio a sinistra. Lo studio è poco dopo il sottopassaggio sul lato destro.

da Padova-Milano. Uscite al casello di Venezia Ovest. Continuate sempre dritti lungo la tangenziale di Mestre. Poco prima della fine della tangenziale, subito prima di entrare in autostrada per Udine-Trieste, svoltate a destra – ultima uscita – Quarto d’Altino. Procedete seguendo la strada, supererete una rotonda, quindi alla seconda rotonda girate a sinistra (la terza uscita) verso Quarto d’Altino. Procedete sempre dritti fino al semaforo e prendete il sottopassaggio a sinistra. Lo studio è poco dopo il sottopassaggio sul lato destro.

Parcheggi. I parcheggi di fronte allo studio sono per i clienti del supermercato, ma a destra del supermercato se ne trovano molti di liberi. Altrimenti procedete per via XXV Aprile (di fronte e dalla parte opposta della strada rispetto al supermercato). Dopo poche decine di metri sulla destra si apre un ampia piazzetta adibita a parcheggio gratuito.