Prenota il tuo Massaggio a Domicilio,

Il tuo massaggio dove e quando vuoi tu.

Lo sapevi che puoi prenotare il tuo massaggio a domicilio?

Oggi questo servizio è fruibile per tutte le persone che non hanno la possibilità di raggiungermi in studio o, semplicemente, preferiscono ricevere il massaggio a casa propria.

Possono esistere svariati motivi che ti impediscono di muoverti e di avere tempo per recarti presso il mio studio. Penso alle mamme obbligate a casa con i bambini, agli imprenditori che non possono allontanarsi dalla loro azienda, ai vip che vogliono difendere la loro privacy. Penso a tutte quelle persone che hanno poco tempo a disposizione e a quelle che preferiscono ricevere un massaggiatore a casa, in un ambiente loro familiare godendo del proprio bagno e delle proprie comodità.

Che cosa mi è richiesto

per ottenere un massaggio a domicilio?

Avere una stanza pulita e con una temperatura ambiente piacevole, nella quale c’è uno spazio sufficiente per permettere al massaggiatore di muoversi attorno ad un lettino da massaggio (185×70 cm), un asciugamano tipo telo da mare.

A tutto il resto ci penserà il massaggiatore (lettino da massaggio, olio, carta, musica-terapia, puoi anche proporre un tuo cd…). A te solo il piacere di rilassarti e godere il tuo personale momento di relax.

Mi presenterò da te con un borsone ordinato e non troppo ingombrante dove ci sarà tutto l’occorrente.

borsa lettino massaggio

Questo servizio è possibile ovunque, a casa, nel tuo ufficio, in una stanza della tua azienda, sulla tua terrazza o all’ombra nel verde del tuo giardino.

A tutti gli imprenditori che mi leggono: il massaggio a domicilio fa bene sia alle persone che alla tua azienda. Può rappresentare un benefit per i tuoi collaboratori o una regalia di classe nel corso di un evento, un modo speciale per far apprezzare il marchio della vostra azienda e i vostri prodotti.

Puoi richiedere il tuo massaggio presso l’Hotel, l’Albergo o il B&B presso il quale alloggi, previo avviso alla direzione.

Sei in vacanza al mare e desideri donarti un momento di relax. Sei in trasferta per lavoro, perché privarti del piacere di godere di una pausa di benessere dopo una giornata pesante di impegni e di stress. Non c’è modo migliore per ritrovare energia, vitalità e centratura psico fisica.

Un massaggio a domicilio è, infine, un ottimo e pregevole regalo che puoi fare a tuo marito o a tua moglie in una particolare ricorrenza, donare salute & benessere è la migliore scelta di amore per chi ami.

Il massaggio dove e quando vuoi tu, oggi è possibile. Basta prenotare scrivendo a dr.pierluigicipriani@gmail.com, ti risponderò in giornata, riceverai un preventivo in base alla trasferta e al massaggio.

Prenota oggi stesso questo servizio, a presto!

2 risposte a “Prenota il tuo Massaggio a Domicilio,”

  1. Vorrei offrire um massaggio rilassante a mio marito, ma ho paura che possano esserci controindicazioni riguardo alle metastasi ossee che ha all’anca , sulla spina dorsale e sulla spalla. Piccoli e medi punti sparsi che da poco tempo stanno dando dolore specie all’anca.
    Forse esiste un tipo di massaggio adeguato?

    1. Buona sera, purtroopo si, il massaggio potrebbe avere delle controindicazioni anche gravi e richiede di necessità nulla osta del medico curante. Potrebbe forse trovare sollievo con trattamenti di craniosacrale, riflessologia plantare, kinesiologia meno invasivi eseguiti da qualche professionista della sua zona.
      Cordiali saluti
      Pierluigi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Call Now ButtonChiama